In merito al mancato recapito del Bollettino RAV, a seguire riportiamo le indicazioni per poter   effettuare il saldo della quota relativa all’anno in corso di euro 130,00 oppre 230,00 per i Liberi professionisti:

AGENZIA DELLA RISCOSSIONE: è possibile recarsi presso lo sportello più vicino dell’Agenzia delle Entrate della Riscossione – Via F.lli Manfredi n. 6 – RE  e procedere al pagamento diretto, senza alcun bollettino ed indicando il proprio nominativo.

Modalità di pagamento: contanti, bancomat (Pagobancomat, PostaMat - PostePay , Maestro, Visa Debito), carte di credito (Visa e Mastercard),

Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 8.15 alle 14.15 (semifestivi chiusura 12:15)

POSTA: versare l’importo con un bollettino prestampato di ccp F35 n. 236422 intestato a Agenzia delle Entrate-Riscossione RE indicando i dati del versante ed il numero dell’Avviso di pagamento da richiedere al Collegio.

BANCA: pagarlo presso un Istituto Bancario facendo inserire il  codice RAV da richiedere al Collegio.

HOME BANKING: inserendo o il codice RAV oppure il numero dell’avviso RAV

IMPORTANTE: NON EFFETTUARE UN BONIFICO BANCARIO SU CONTO CORRENTE DEL COLLEGIO PERCHE’ L’AVVISO RAV RIMARREBBE APERTO E DOVREMMO RESTITUIRE LA SOMMA VERSATA IN QUANTO LA PARTE SPETTANTE AL CONSIGLIO NAZIONALE VIENE VERSATA DIRETTAMENTE DALL’AGENZIA DELLA RISCOSSIONE

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.